Comunicato Stampa

18.04.2014 11:12

Oggetto: Nascita del Movimento "liberiamo LA BASILICATA"

Nella nostra terra è nato "liberiamo LA BASILICATA ", un movimento politico ispirato ai valori fondamentali dell'UGUAGLIANZA della SOLIDARIETA' e della LEGALITA' che saprà aprirsi e dialogare con qualsiasi UOMO / DONNA capace di impegnarsi INCONDIZIONATAMENTE E RIGOROSAMENTE per il bene di questa Regione.

Per superare lo stallo e le criticità degli assetti attuali occorre costruire una valida alternativa allo status quo le cui fondamenta siano l'impegno e l'operosità delle persone oneste da contrapporre allo strapotere e all'avidità delle "consorterie" dominanti.

Al movimento "liberiamo LA BASILICATA " hanno già aderito nelle precedenti regionali migliaia di persone che hanno convalidato, con la propria firma, la presentazione della lista dei candidati ma un piccolo quanto ignobile pretesto, ovvero l'assenza di un riferimento a un articolo di legge, è stato sufficiente per impedire la partecipazione alle elezioni mentre passavano candidati incandidabili ed ineleggibili presenti in altre liste e si consentiva a liste prive dell'atto principale di partecipare alla competizione elettorale. Per acclamazione degli iscritti sono stati eletti:

"E' arrivata l'ora di costruire un'alternativa politica Lucana fatta da cittadini che si vogliono spendere per questa Regione. Donne e uomini fuori dagli apparati di partito che abbiano voglia e competenze per dare una speranza alla nostra gente e, soprattutto, ai nostri giovani".

Potenza, 24 gennaio 2014

                                                                                                                          Il Presidente 

                                                                                                                     Giuseppe Di Bello